Perché Story Case?

L’idea nasce da un comune beauty case. Chi non ha un beauty case dove riporre i trucchi o lo spazzolino, creme, smalti…? Tutti l’abbiamo. Chi lo tiene ben pulito, chi come me un po’ malconcio ma stracolmo di cose, chi lo porta sempre in borsa e chi lo tiene custodito come uno scrigno.

Beh, ecco da cosa nasce Story Case: un bagaglio di storie che al suo interno racchiude tanto altro; come un beauty case, le storie in sé hanno sempre dentro qualcosa da raccontarci, da insegnarci… in qualche modo possono arricchirci, renderci più belli. Questo è l’effetto che mi fanno le storie!

Cosa potresti trovare nel mio blog?

  • Storie di strada, storie di tutti i giorni, storie lette, sentite, raccontate… storie inventate e storie in cerca di identità!
  • In senso più ampio il mio “Beauty-Story Case” conterrà tutto ciò che alimenta i miei interessi e che tratta di CREATIVITA’, in tutte le sue molteplici forme e sfumature! Dalla scrittura, all’artigianato, dalla poesia alla vita di tutti i giorni!

Ma soprattutto…chi sono?

Definirmi in qualche modo è sempre stato difficile… quindi non lo faccio! =) Ma posso dirvi di sicuro che mi chiamo Irene, sono laureata in Media, comunicazione digitale e Giornalismo, amo scrivere e creare! Tutto ciò che è artigianato, creatività, semplice poesia beh… è il mio mondo!

Sono un’eterna sognatrice fortemente empatica!

Lascia un commento